MENU
TUTTE LE LINEE
Grani di PETREA® - 1pz
Codice 29.31

I Grani di PETREA® composti di Zeolite della migliore qualità, adsorbono gli odori indesiderati di materiale organico e degli animali domestici. Grazie ad un trattamento biodinamico esclusivo per NYNFA e sviluppato in Svizzera, i Grani di PETREA® sono rigenerabili fino a 10.000 volte, per un totale di circa 100 anni, tramite la semplice esposizione al calore in un ambiente aerato.


Utilizzo

Utile in ambito domestico, può essere utilizzato per eliminare i cattivi odori se posto nel frigorifero, negli armadi, nelle scarpe, nelle auto, nelle sacche degli sportivi, negli sgabuzzini e nei luoghi chiusi o poco areati.

 

PETREA® è rigenerabile fino a 10.000 volte grazie ad un trattamento biodinamico sviluppato in Svizzera.
Si consiglia di rigenerare il prodotto prima di ogni utilizzo e quando si nota un calo di efficacia. In questi casi posizionare il sacchetto al sole diretto per 3 ore, in forno tradizionale (no microonde) a 60° per 1 ora e mezza o in un luogo tiepido e ventilato per 6-8 ore.


Caratteristiche

I prodotti di PETREA® sono costituiti da un’eccellente varietà di zeolite (clinoptilolite) naturale energizzata: roccia di origine sedimentaria che, per più di 4 milioni di anni, ha conservato stupefacenti potenzialità adsorbenti e disinquinanti. Questa preziosa pietra, nel tempo poco valorizzata, si è dimostrata versatile, sorprendente e realmente efficace quando viene attivata. E da oggi, grazie ad uno speciale trattamento biodinamico totalmente ecologico esclusivo per NYNFA®, la zeolite diventa energizzata ed è in grado di rigenerare le sue proprietà un numero elevatissimo di volte, fino a 10.000, sfruttando solo l’energia del sole.
Efficacia sorprendente nel rispetto dell’ambiente.


Formulazione INCI

Zeolite***

 

***(clinoptilolite) naturale energizzata


Glossario
Curiosità

La Zeolite è definita pietra che bolle perché se scaldata oltre i 280 gradi si mette a bollire liberando vapore acqueo: da qui deriva il suo nome (dal greco ZEIN “bollire” e LITHOS “pietra”). Proprio questa caratteristica fa sì che questo prodotto possa essere rigenerato e riutilizzato moltissime volte, rinnovando la propria proprietà adsorbente e purificante, in modo assolutamente economico e ad impatto ambientale pari a zero.